SPORT ENTRA IN COSTITUZIONE: APPROVATO IL DISEGNO DI LEGGE La Commissione Affari Costituzionali del Senato ha infatti approvato all’unanimità il disegno di legge costituzionale che prevede l’inserimento del valore dello Sport tra quelli riconosciuti dalla Costituzione.
L’AICS CONTRO LA GUERRA, COLORIAMO DI GIALLO E BLU PALESTRE E BACHECHE Oltre i luoghi fisici vorremmo riempire anche le nostre bacheche virtuali di immagini contro la guerra e per fare questo vi invitiamo ad inviarci materiale fotografico delle vostre iniziative alla email aicsimmagini@gmail.com e a taggarci usando #supportukraine #aicscontrolaguerra.
L’UGUAGLIANZA DI GENERE OGGI PER UNA MIGLIORE SOSTENIBILITA’ DOMANI Un messaggio forte di speranza, di vita, di uguaglianza per dire basta alla differenze di genere, basta alla violenza, alle forme di patriarcato, basta a chi ancora oggi considera la donna in maniera differente. Motore della società, donna, mamma, imprenditrice, moglie, tanti ruoli in un uno solo. GIOVANNI TRACANELLI ELETTO VICEPRESIDENTE EMA Un’importante nomina per il mondo dell’AICS. Giovanni Trancanelli, membro della Direzione Nazionale AICS, è stato eletto a Braga Vicepresidente dell’EMA nell’ambito dell’assemblea generale della European Masters Athletics. Trancanelli ha superato con successo la votazione e farà parte del nuovo consiglio.