ASD Mood

mOOd – Street Dance School

Per iniziativa, diretta e coordinata da Endro Bartoli nasce mOOd – Street Dance School. mOOd è un progetto Artistico, uno spazio, un centro, una concreta realtà ed un importante punto di riferimento. Un luogo di incontro e di condivisione per giovani aspiranti Danzatori, per tutti coloro che fanno della Street Dance una pura e semplice passione ma anche per coloro che ambiscono a farne una professione. Grazie alle collaborazioni ed ai rapporti con Docenti, Coreografi ed Organizzazioni di livello Nazionale ed Internazionale mOOd si pone come spazio di risorse e di occasioni per un valore Artistico, Culturale e Didattico certamente Territoriale ma con una visione e prospettiva sia Nazionale che Internazionale.

mOOd organizza e propone Stage, Workshop, Campus Estivi, Eventi, Manifestazioni, Festival, Spettacoli, Performance, Progetti Didattici, Corsi di Formazione, Corsi di Perfezionamento e Corsi Amatoriali di Street Dance (Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Afro, Dance Hall, Video Dance, Experimental, Laboratori Coreografici) per tutte le fasce di età (Kids, Baby, Young e Adulti) e per tutti i livelli (Principianti, Intermedio e Avanzato).

mOOd asd, è affiliata Aics/Coni. Per maggiori ed ulteriori informazioni e per restare sempre aggiornati sulle iniziative proposte potete visitare le nostre pagina social:

Facebook:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100038684273653

https://www.facebook.com/endro.bartoli/

Instagram:

https://www.instagram.com/mood_labhh/

https://www.instagram.com/urban_wave_stage/

https://www.instagram.com/noiseintensiveworkshop/

https://www.instagram.com/endro_bartoli/

Se volete potete consultare anche il nostro profilo YouTube al seguente link: https://www.youtube.com/EndroBartoli