Settimanale AICS

Settimanale n756 01/09/2022

Anno XII – N° 756 Giovedì 1 Settembre 2022
A partire da ieri, 31 agosto, è operativo presso il Dipartimento per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche come disposto dall’articolo 5 del decreto legislativo 28 febbraio 2021, n. 39. Il nuovo Registro sarà gestito da Sport e Salute Spa.
In arrivo nelle sedi AiCS ben 124 operatori volontari, impegnati  in quattro programmi diversi che riguardano la promozione sportiva e culturale. Lazio, Veneto, Toscana, Emilia Romagna, Campania, Umbria, Liguria, Piemonte, Sardegna, Puglia, Lombardia, Sicilia i territori di attuazione.

Anche per quest’anno, in palio una borsa di studio da 2mila euro: appello ai licei artistici per l’invio entro il 25 ottobre di 13 tavole che rappresentino il cuore e la mission di AiCS. Il progetto consiste nel realizzare 13 tavole, che avranno l’obiettivo di raccontare attraverso i valori di promozione sportiva e promozione sociale cosa l’AiCS fa e promuove in Italia e all’estero da 60 anni.
Diventare socio ad AiCS garantisce una serie di vantaggi e agevolazioni, compresi sconti a fornitori di servizi e prodotti commerciali e coperture assicurative adatte ad ogni sport o attività culturali. Per i nuovi affiliati che decideranno di unirsi alla “famiglia AiCS” a settembre 2022, 4 mesi di affiliazione gratis – valevole fino a dicembre 2023.
SPORT
In palio il 4° Scudetto categoria Senior, Under e Mini Sand
L’attesa sta per finire, ancora pochi giorni e poi verrà messo in palio il 4° Scudetto Sand Basket.
CULTURA E POLITICHE SOCIALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *