Settimanale AICS

Settimanale n°706 29/07/2021

    DECRETO 23 LUGLIO, GREEN PASS PER EVENTI SPORTIVI, PISCINE, PALESTRE E CIRCOLI AL CHIUSO   Il Decreto legge del 23 luglio n. 105 prevede che dal 6 agosto, anche in zona bianca tutti gli over 12 debbano essere muniti di certificazione verde per accedere anche ad alcuni luoghi di sport e cultura. Per sapere quando e come usarla, e per conoscere gli obblighi di asd-ssd e circoli culturali e ricreativi, CLICCA QUI IL PRESIDENTE MOLEA: BENE IL GREEN PASS SE NECESSARIO A TENER APERTI, MA SERVONO AIUTI   IL GREEN PASS DIRETTAMENTE SULL’APP AiCS 2.0: AiCS VICINO AI SUOI SOCI   Dal 6 agosto, per i soci AiCS, sarà possibile caricare il proprio green pass direttamente sulla propria tessera digitale sull’app AiCS 2.0.  SCOPRI DI PIU’     CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021-2022, ECCO PERCHE’ SCEGLIERE AiCS!   Polizze assicurative dettagliate e adatte a ogni esigenza, convenzioni e scontistiche per i soci – dalla formazione accademica alla tutela dei consumatori, fino alle vacanze di qualità – , guida al nuovo Registro unico del Terzo Settore per Aps e Asd e molto altro: dalla visibilità sui canali media dell’Associazione alla progettazione efficace in grado di reperire risorse economiche. Sono tanti i motivi per cui scegliere di affiliarsi ad AiCS per la prossima stagione: SFOGLIALI CON NOI NELLA GUIDA AI SERVIZI AiCS 2021-2022!   DANTE IN BATTAGLIA, IL TOUR AiCS SUL POETA FA TAPPA IN TOSCANA   Approda in Toscana il prossimo fine settimana il tour itinerante di AiCS per ricordare il Sommo Poeta nel 700esimo anniversario dalla sua morte. Appuntamento sabato 31 luglio alle 17 nel castello di Chitignano con la conferenza pubblica “Gli ecclesiastici e la guerra nel Basso Medioevo, e l’indomani nel castello di Poppi con la conferenza “Dante in battaglia”, entrambe volte a ricordare e narrare la battaglia di Campaldino tra guelfi e ghibellini e alla quale prese parte anche lo stesso Poeta. L’evento sarà ricostruito dagli storici Federico Marangoni e Federico Canaccini e saranno presenti ricostruzioni degli armamenti tipici dell’epoca di Dante e della battaglia di Campaldino.  Le due conferenze rientrano nel progetto nazionale AiCS Dante 1321-2021.
  SPORT
    BONUS COLLABORATORI, RIAPERTURA DEI TERMINI PER EROGAZIONE AUTOMATICA   SPORT SIAMO NOI, AL VIA ANCHE A GREVE IN CHIANTI (FIRENZE)
  VERDE AZZURRO 2021
        VERDEAZZURRO, SCARICA MANIFESTO E T-SHIRT DELL’EDIZIONE 2021!   Manca un mese a VerdeAzzurro2021, il grande evento multisportivo AiCS di fine estate ma manifesto e maglietta ufficiale dell’evento sono già pronte!
    A VERDE AZZURRO ANCHE IL CAMPIONATO NAZIONALE DI POWERLIFTING    VERDE AZZURRO, CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLACANESTRO   VERDE AZZURRO, CAMPIONATO NAZIONALE ASSOLUTO DI DANZA SPORTIVA AiCS
    VERDEAZZURRO, MEMORIAL BALESTRI DI PATTINAGGIO ARTISTICO: ECCO LA TIMETABLE (E GIA’ 2.700 ISCRITTI!)  Mentre salgono le iscrizioni alla 45esima edizione della Rassegna nazionale di pattinaggio artistico prevista a Misano Adriatico dal 25 agosto al 9 settembre prossimi, la commissione tecnica rende già nota la timetable dei lavori.
  CULTURA E POLITICHE SOCIALI
    NELLE SCUOLE PER “RACCONTARE” LA TERRA DEI FUOCHI, SCAMBIO DI RICONOSCIMENTI TRA AiCS E PROGETTO SCUOLE TDF   SPORT e CULTURA, con AiCS e DANIELE MASALA VIAGGIO NELLA VITA DEI CAMPIONI: NASCE OGGI ANDREA ZORZI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *