SPORT DOPO IL COVID, LE RACCOMANDAZIONI DEL MINISTERO ALLA SALUTE Come ritornare a fare sport dopo aver contratto il Covid? A rispondere alle domande poste in questi mesi dagli atleti non professionisti è il Ministero alla salute che chiarisce i dubbi nelle sue raccomandazioni sull’idoneità all’attività sportiva agonistica in atleti non professionisti Covid-19 positivi guariti e in atleti con sintomi suggestivi per Covid-19 in assenza di diagnosi da Sars-Cov-2.SCARICA QUI IL DOCUMENTOSERVIZIO CIVILE 2021 in AiCS, VIA ALLE CANDIDATURE Sono 46 i posti disponibili per i giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile in AiCS. Fino alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021 è possibile presentare domanda di partecipazione ad uno dei sette progetti AiCS che si realizzeranno tra il 2021 e il 2022 su tutto il territorio nazionale. SCOPRI COME
CONTRIBUTI PER LO SPORT
VOUCHER SPORTIVI AiCS A UNDER 18, DISABILI E ANZIANI: RICHIEDILI ORA!E’ attiva la piattaforma on line di presentazione delle domande per ottenere i voucher sportivi AiCS. Basterà CLICCARE QUI sulla pagina Bando Voucher sport e seguire le indicazioni. Per le persone con disabilità, disponibile l’autocertificazione. La piattaforma rimarrà aperta fino al 29 gennaio.
MASTER IN MANAGEMENT DELLE INFRASTRUTTURE SPORTIVEIl corso di alta specializzazione è patrocinato da AiCS: tempo fino al 30 aprile per iscriversi, sconto del 15% per i rappresentanti di enti di promozione sportiva. Lancio ufficiale del master martedì 26 gennaio alle ore 18.30 su Facebook con tanti ospiti, tra cui il presidente del Credito Sportivo, Andrea Abodi.