Settimanale AICS

settimanale n°707 05/08/2021

    TESSERAMENTO 2021-2022, ECCO LA GUIDA ALLE NUOVE TESSERE AiCS!   AiCS garantisce ai propri associati servizi di assistenza e copertura assicurativa adatta a tutti i tipi di attività associativa: sportiva, culturale e ricreativa. Dal 1° settembre e poi da gennaio 2022, le affiliazioni avranno scadenza SOLARE; le tessere passano da 10 a 4, per semplificare e rendere l’offerta più vicina alle esigenze dei soci.  SCOPRI QUI LE VARIE COPERTURE ASSICURATIVE   CAMPAGNA ASSOCIATIVA 2021-2022, TUTTI I SERVIZI PER CHI SCEGLIE AiCS  Polizze assicurative dettagliate e adatte a ogni esigenza, convenzioni e scontistiche per i soci – dalla formazione accademica alla tutela dei consumatori, fino alle vacanze di qualità – , guida al nuovo Registro unico del Terzo Settore per Aps e Asd e molto altro: dalla visibilità sui canali media dell’Associazione alla progettazione efficace in grado di reperire risorse economiche. Sono tanti i motivi per cui scegliere di affiliarsi ad AiCS per la prossima stagione: SCOPRILI NELLA NUOVA GUIDA AI SERVIZI AiCS   GREEN PASS, DA DOMANI OBBLIGATORIO ANCHE PER PALESTRE, PISCINE E CIRCOLI AL CHIUSO   Il Decreto del 23 luglio prevede che da domani 6 AGOSTO, anche in zona bianca, per tutti coloro che hanno età superiore ai 12 anni sarà possibile svolgere alcune attività al chiuso solo se si è in possesso di certificazione verde. Il green pass è obbligatorio anche per le attività al chiuso di palestre, piscine, sport di squadra, centri sociali e culturali e relative attività di ristorazione. LA COVID MANAGER RISPONDE   IL GREEN PASS SULL’APP AiCS 2.0   COPERTURE ASSICURATIVE PER I SOCI AiCS, ORA ANCHE LA POLIZZA VOLONTARI   La polizza è obbligatoria per i soci volontari – ad integrazione della polizza inclusa nella Tessera Base – per assistenti sociali, operatori nel volontariato, accompagnatori e per tutti i soci degli Enti del Terzo Settore affiliati AICS che prestano attività di volontariato in maniera NON occasionale. SCOPRI COSA PREVEDE
 
  LEGGI&FISCOnLINE
    DECRETI LEGISLATIVI DI RIFORMA DELLO SPORT: MODIFICHE ALLA LORO ENTRATA IN VIGORE A cura di Pier Luigi Ferrenti, Alessio Silvestri, Luigi Silvestri Con la conversione in legge del Sostegni bis (Legge 23 luglio 2021 n. 106), cambiano di nuovo le date di entrata in vigore dei vari provvedimenti inerenti la nuova riforma dello Sport.
  SPORT
      ANNULLATI I WORLD SPORTS GAMES 2021 IL CONGRESSO CSIT SI TERRA’ ONLINE
    VERDEAZZURRO, 18 GIORNI AL GRANDE EVENTO MULTISPORTIVO AiCS!   Pattinaggio artistico, pattinaggio freestyle, atletica leggera, pallavolo, danza sportiva, beach volley, beach tennis, tennis a squadre, basket, powerlifting, karate: ben 11 i campionati nazionali AiCS che comporranno la prossima edizione di VERDE AZZURRO, il grande evento multisportivo AiCS di fine estate al via dal 22 agosto a Misano Adriatico. I campionati interesseranno anche le città di Cervia, Cesena, Cesenatico e Bologna e dureranno fino al 19 settembre. SCOPRI TUTTI I CAMPIONATI DI VERDEAZZURRO!
    CALCIO, 4° MEETING NAZIONALE ARBITRI    24° CAMPIONATO NAZIONALE AiCS di PESCA TROTA LAGO   SPORT SIAMO NOI, TUTTI GLI SCATTI DALLA SICILIA  
  CULTURA E POLITICHE SOCIALI
    “FLASH, LA STORIA DI GIOVANNI PARISI” VINCE ANCHE L’ISCHIA ART AWARD!   VIAGGIO NELLA VITA DEI CAMPIONI: NASCE OGGI FEDERICA PELLEGRINI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *