Settimanale AICS

settimanale n°687 18/03/2021

    VEZZALI SOTTOSEGRETARIO ALLO SPORT, MOLEA: “HA A CUORE LO SPORT PER TUTTI, E’ SPORTIVA E POLITICA PREPARATA”   Il presidente Molea: “Abbiamo condiviso in politica diverse battaglie a favore dello sport, sia di vertice che di base; una sportiva federale che, pur dal palco medagliato dello sport di vertice, ha saputo guardare con attenzione allo sport di base per quello che è: confidiamo in lei”. LEGGI TUTTO   SERVIZIO CIVILE, AL VIA LA SELEZIONE dei volontari per i progetti 2021-2022   Al via da fine marzo le selezioni, on line, degli operatori volontari candidati a svolgere il Servizio civile in AiCS: 160 candidati per 46 posti e 7 progetti che prenderanno il via da giugno.   CONSULTA QUI LE CONVOCAZIONI   AiCS LANCIA “DANTE. 1321-2021”, SCOPRIRE IL DANTE UOMO: L’AMORE, LE GUERRE E LA DIVINA COMMEDIA NEI DIALETTI ITALIANI Conferenze e laboratori, un fumetto per bambini e la Divina Commedia letta in dialetto: oltre 20 eventi, in presenza e radiofonici, che restituiranno al grande pubblico il Sommo Poeta come non lo avete mai conosciuto. Si parte martedì con il lancio del tour itinerante della Commedia in dialetto. SCARICA IL COMUNICATO UFFICIALE   INTERNATIONAL YOUTH CAMP, SULLA SPIAGGIA DI OSTIA IL CAMP DI AiCS PER I GIOVANI DI TUTTA EUROPA Dal 17 al 24 luglio prossimi l’Oasi beach di Ostia ospiterà l’AiCS International youth camp aperto a ragazzi dai 16 ai 19 anni provenienti da tutta Europa. Oggi alle 17 il Camp verrà presentato ai comitati AiCS in video conferenza. Infoline: dnprogettazione@aics.it.
  AIUTI PER GLI AFFILIATI
    PASSA ALLA CAMERA IL “SALVA CIRCOLI”, VIA LIBERA ALLA SOMMINISTRAZIONE DI CIBI E BEVANDE   I circoli ricreativi, culturali e sociali possono finalmente riaprire per la somministrazione di alimenti e bevande, secondo le norme applicate per le attività degli altri esercizi privati, e nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.
  SPORT
    PATTINAGGIO FREESTYLE, CIRCUITO DI GARE NAZIONALI AICS    A FIUGGI IL 53° CAMPIONATO DI CORSA CAMPESTRE AiCS   TORNANO A SPORTINFIORE 2021 GLI “SWIMMING GAMES OPEN”
    SUP, CORSO DI FORMAZIONE PER ISTRUTTORE IN ACQUA PIATTA    CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORI DI VELA-TERAPIA   TENNIS, CORSO PER ISTRUTTORI NAZIONALI AiCS
  CULTURA E POLITICHE SOCIALI
    GIGANTI CONTRO TITANI, PARTECIPA AL GIOCO DI RUOLO ON LINE DI AiCS e FEDERLUDO    I CIMELI DEL MUSEO DEL CALCIO SU REPUBBLICA TV   Parte “E’ il calcio, bellezza” con Pierluigi Pardo: 8 puntate girate in collaborazione con AiCS e il Museo del calcio internazionale.   GUARDALE QUI   SPORT E CULTURA, con AiCS e DANIELE MASALA VIAGGIO NELLA VITA DEI CAMPIONI: NASCE OGGI FABIAN CANCELLARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *